Impresa Buldog, Renzoni: "Bravi i ragazzi a lottare nel momento più difficile" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Impresa Buldog, Renzoni: “Bravi i ragazzi a lottare nel momento più difficile”

Pubblicato

su

I “cagnacci” eliminano dalla Coppa della Divisione l’Italservice Pesaro: “Tenevamo tantissimo a proseguire il percorso”

Colpo a sorpresa in Coppa della Divisione. La Buldog Lucrezia sconfigge 6-5 l’Italservice Pesaro ed elimina i biancorossi dalla competizione.

Le sensazioni al triplice fischio di mister Elia Renzoni. “Tenevamo davvero molto a proseguire il nostro percorso in Coppa della Divisione e i ragazzi hanno interpretato molto bene questa difficilissima partita. Eravamo perfettamente coscienti del fatto che l’Italservice disponeva di maggiori rotazioni in campo per cui abbiamo preparato una partita difensiva molto attenta e i primi 12 minuti del primo tempo ci siamo trovati sul 3-0 per noi sbagliando quasi niente. Nei minuti successivi il Pesaro ci ha messo alle corde e complice la stanchezza abbiamo regalato almeno tre gol ai nostri avversari. L’aspetto davvero positivo aldilà del passaggio del turno, è stata la capacità dei ragazzi di saper lottare nel momento più difficile della gara, aiutandosi e senza mai uscire dalla partita. Questo ci ha premiati e sul 5-5 abbiamo sfruttato al meglio la punizione dal limite che ci ha permesso di qualificarci. Ora torniamo al Lavoro per preparare la prima Gara in casa contro il Bologna“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.