Inarrestabile Olimpia Verona. Renier: "Siamo andati molto oltre le aspettative iniziali" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

Inarrestabile Olimpia Verona. Renier: “Siamo andati molto oltre le aspettative iniziali”

Pubblicato

su

Il direttore generale dei veronesi: “La prossima settimana contro lo Sporting Altamarca sarà un crocevia fondamentale”

Superato anche l’esamone Pordenone con un 7-2 oltremodo convincente, per l’Olimpia Verona all’orizzonte c’è un finale di stagione incandescente, su cui nessuno avrebbe mai scommesso.

A tracciare un primo bilancio è il direttore generale Mirko Renier. “Contro il Pordenone oltre la vittoria è stata importante la prestazione perché venivamo da un periodo difficile da un punto di vista fisico e di formazione. Abbiamo recuperato tutti i ragazzi e questo si è visto. Al di là del risultato è stata una prestazione solida, importante, siamo andati parecchie volte alla conclusione. Insomma siamo riusciti a dominare una squadra forte, che sta facendo davvero molto bene, come il Pordenone. Contro lo Sporting Altamarca la prossima settimana sarà un crocevia fondamentale perché se riuscissimo a superarlo indenni, poi restando sempre molto concentrati il cammino potrà essere un pochino più in discesa. Siamo andati molto, molto oltre alle aspettative della vigilia. Nessuno ci aveva indicati tra le favorite. Siamo riusciti a fare un campionato importante e tenere sempre dietro la vera favorita, ovvero la fortissima Samp, ma ora dobbiamo cercare di proseguire questo cammino eccezionale“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.