Incidente Cus Ancona: «Poteva andare molto peggio» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

Incidente Cus Ancona: «Poteva andare molto peggio»

Pubblicato

su

Avrebbe potuto essere decisamente più grave il bilancio dell’incidente stradale che ha coinvolto la formazione Under 19 del Cus Ancona

Non è ancora il momento di tirare un definitivo sospiro di sollievo, ma a ventiquattro ore di distanza dall’incidente che ha coinvolto l’intera squadra Under 19 del Cus Ancona la situazione sembra poter volgere al positivo. Una tragedia per fortuna solo sfiorata quella che ha coinvolto il minibus che trasportava i ragazzi verso Grottammare, laddove avrebbero dovuto affrontare la consueta giornata di campionato. Già nella serata di ieri i bollettini medici avevano escluso ci fosse pericolo di vita per i vari feriti (il pulmino trasportava otto ragazzi ed era guidato dal loro allenatore), ma resta lo shock per un incidente le cui cause restano da accertare e che davvero avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. Le parole rilasciate a CorriereAdriatico.it da uno dei giovani atleti coinvolti, Mattia David, aiutano a capire ciò che i ragazzi hanno vissuto: «Girava tutto, neanche mi rendevo conto di cosa stesse succedendo, per fortuna quando siamo usciti fuori dal pulmino ci siamo contati e guardati, eravamo tutti ammaccati ma coscienti. Io mi ero un po’ assopito, non mi sono accorto che il minibus aveva sbandato, mi sono trovato a testa in giù, una situazione quasi surreale. Un grande spavento, ma poteva andare molto peggio, siamo quasi miracolati. Ci stanno dimettendo un po’ alla volta. Spero che presto tornino tutti a casa come me. Adesso starò fermo una settimana, ma già dalla prossima conto di tornare ad allenarmi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.