Incredibile ma vero, Falcao si esibirà ad Asti - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Incredibile ma vero, Falcao si esibirà ad Asti

Pubblicato

su

Signore e signori, giù il cappello di fronte all’Orange Asti, capace di attirare in città il mitico Falcao, universalmente considerato il miglior giocatore del mondo

All lodevole iniziativa di organizzare una partita-esibizione all’insegna della solidarietà per le vittime del terremoto nel centro Italia, si unisce dunque un incredibile regalo a tutti gli amanti del calcio a cinque, perché per l’occasione vestirà la maglia orange addirittura il più forte giocatore della storia. Già, proprio quel Falcao che nella recente kermesse mondiale aveva annunciato l’addio e che per la prima volta sarà possibile ammirare dal vivo sui parquet italiani. Un vero capolavoro quello realizzato dal presidente Giovannone e dal suo staff che il prossimo 27 gennaio scriveranno una volta di più la storia del futsal nazionale. Sparring partner dell’evento sarà niente meno che la Luparense, il club che può vantare più titoli a livello italiano, attualmente in terza posizione nel massimo campionato. La sfida-esibizione inizierà per le ore 20.30 e l’ingresso al Palasanquirico sarà completamente gratuito. Verrà però allestito il “cubo della solidarietà”, all’interno del quale sarà possibile fare offerte in favore della causa promossa nella serata. L’intero ricavato sarà infatti devoluto all’Amministrazione Comunale di Norcia, paese umbro tra i più colpiti dal terremoto. Un piccolo contributo da parte di tutti sarà il minimo per aiutare chi ne ha davvero bisogno, ma anche per ringraziare l’Orange di questo immenso regalo a tutti gli sportivi piemontesi e non.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.