Intercontinental Futsal Cup, trionfa ancora il Magnus - Futsal News 24
Connettiti con noi

Dal Mondo

Intercontinental Futsal Cup, trionfa ancora il Magnus

Pubblicato

su

Ancora una volta è il Magnus a trionfare nella Intercontinental Futsal Cup: nell’atto finale è successo ai rigori contro il Boca Juniors

Non c’è due senza tre per il Magnus che solleva al cielo thailandese la Intercontinental Futsal Cup ancora una volta dopo i trionfi del 2017 e quello del 2018. La formazione brasiliana ha conquistato l’ambita manifestazione che mette di fronte annualmente le migliori squadre del mondo grazie ai tiri di rigore dopo il 2-2 maturato contro il sorprendente Boca Juniors. Gli argentini hanno accarezzato il trionfo ma non sono riusciti a ripetere la grande impresa compiuta in semifinale, nella quale avevano mandato al tappeto il Barca che ha concluso poi in quarta piazza dopo aver perso la finalina per 4-2 contro il Corinthians. Ha chiuso invece al sesto posto la compagine di casa del Bluewave Chonburi nella quale ha giocato ad hoc Gabriel Lima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.