Italia double face a Montesilvano. Salvatore: "Per costruire ci vuole tempo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

Italia double face a Montesilvano. Salvatore: “Per costruire ci vuole tempo”

Pubblicato

su

Il Ct: “Fra venerdì e sabato un’Italia dai due volti. Non mi sconvolge il primo risultato così come non sono sorpresa di questo 3-1”

La due giorni in terra abruzzese si chiude con una vittoria per la Nazionale Femminile del Commissario tecnico Francesca Salvatore. 0-0 e 3-1 il verdetto del PalaRoma nel doppio confronto con la Finlandia.

Così il Ct Azzurro a fine gara. “Fra venerdì e sabato abbiamo visto un’Italia dai due volti. Purtroppo, ci dobbiamo rendere conto che per costruire le cose ci vuole tempo e noi cerchiamo di ottimizzare quello che abbiamo a disposizione. Abbiamo giocato la prima partita con sole 24 ore a disposizione per prepararla. Non mi sconvolge il risultato, che non mi soddisfa, così come non sono sorpresa della prestazione di ieri, con un primo tempo convincente in cui siamo tornate a essere la squadra che conoscevamo. Queste due gare con la Finlandia sono state probanti sul piano fisico. Ci tengo a ringraziare la Federazione e le varie componenti che hanno permesso di organizzare queste due gare a Montesilvano: per tutto l’arco dei tre giorni siamo state coccolate e sommerse di calore, ma non sono sorpresa, perché conosco bene questa terra”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.