MONTESILVANO, ITALY - MARCH 17: Francesca Salvatore head coach of Italy during the Women Futsal Friendly match between Italy and Finland on March 17, 2023 in Montesilvano, Italy. (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images)
La due giorni in terra abruzzese si chiude con una vittoria per la Nazionale Femminile del Commissario tecnico Francesca Salvatore. 0-0 e 3-1 il verdetto del PalaRoma nel doppio confronto con la Finlandia.
Così il Ct Azzurro a fine gara. “Fra venerdì e sabato abbiamo visto un’Italia dai due volti. Purtroppo, ci dobbiamo rendere conto che per costruire le cose ci vuole tempo e noi cerchiamo di ottimizzare quello che abbiamo a disposizione. Abbiamo giocato la prima partita con sole 24 ore a disposizione per prepararla. Non mi sconvolge il risultato, che non mi soddisfa, così come non sono sorpresa della prestazione di ieri, con un primo tempo convincente in cui siamo tornate a essere la squadra che conoscevamo. Queste due gare con la Finlandia sono state probanti sul piano fisico. Ci tengo a ringraziare la Federazione e le varie componenti che hanno permesso di organizzare queste due gare a Montesilvano: per tutto l’arco dei tre giorni siamo state coccolate e sommerse di calore, ma non sono sorpresa, perché conosco bene questa terra”.
Igor Tudor potrebbe rischiare già l'esonero: ecco perché e chi sta scommettendo contro di lui…
La Juventus ha deciso di sorprendere in ottica mercato, ecco cosa è stato deciso di…
Tare sta cercando in tutti i modi di costruire un Milan vincente e ora sembra…
De Zerbi e la Serie A, un legame mai chiuso: le big italiane lo seguono…
C'è un problema per la Juventus e per Igor Tudor, ora rischia molto la squadra:…
Tanti fantallenatori si stanno preparando per l'asta, ecco i cinque attaccanti a sorpresa da prendere…