Italservice, Colini: "Tanti infortunati ma proveremo a dare fastidio al Napoli" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice, Colini: “Tanti infortunati ma proveremo a dare fastidio al Napoli”

Pubblicato

su

Il coach dei marchigiani: “L’obiettivo è provare a bloccarli. Se partono a mille, come fatto nel girone d’andata, ci sarà da soffrire parecchio”

Conto alla rovescia anche per l’Italservice Pesaro che domani sera sfiderà il Napoli padrone di casa nella semifinale della Final Four di Coppa Italia.

Così alla vigilia coach Fulvio Colini. “Noi intanto ci siamo ritagliati il diritto di partecipare a questo piccolo gioiello del nostro movimento che è la Final Four della Coppa Italia, cosa non da tutti perché molti se la guarderanno dalla tv. Ci arriviamo come sempre con un 30% di infortunati su una rosa già ridotta. Ma proveremo comunque a dare fastidio a questo Napoli che gioca in casa e pertanto è favorito. L’obiettivo in partita è provare a bloccarli. Se partono a mille, come fatto in tutto il girone d’andata, ci sarà da soffrire parecchio“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.