Italservice, Dalcin sfida la sua ex Meta Catania: "Serviranno grinta e carattere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice, Dalcin sfida la sua ex Meta Catania: “Serviranno grinta e carattere”

Pubblicato

su

Duda carica l’ambiente biancorosso: “Siamo consapevoli del momento che stiamo vivendo e che solo noi possiamo venirne fuori”

Momento delicato in casa Italservice Pesaro. Lo stop interno con il Ciampino Aniene ha interrotto la serie positiva che durava da tre giornate, rallentando il percorso di crescita degli uomini di Colini. Alla luce di questo la sfida in programma venerdì contro l’ambiziosa Meta Catania assume un peso specifico ancor più grande.

La ricetta per riprendere a correre la offre l’ex di turno Duda Dalcin: “Conosco bene l’ambiente di Catania. E’ una squadra che combatterà su ogni pallone. Hanno un palazzetto che li sprona, ma noi non ci faremo intimidire. Cercheremo di fare del nostro meglio, consapevoli del momento che stiamo vivendo e che solo noi possiamo venirne fuori. Con grinta e carattere. Stare fuori è sempre difficile, abbiamo potuto contare su poche rotazioni. Questo incide, soprattutto in un campionato in cui le rotazioni sono diminuite rispetto al passato. Mi sento bene adesso, ma non ancora al 100%. Credo che la forma fisica migliorerà grazie al ritmo partita, ovvero ciò che in questo momento mi manca di più”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.