Pizza e Colini firmano il rinnovo
Fulvio Colini sarà ancora l’allenatore dell’Italservice Pesaro. Ad annunciarlo è stata la stessa società marchigiana: “La notizia da trasmettere a tutti i tifosi biancorossi è semplicemente fantastica: Fulvio Colini allenerà l’Italservice Pesaro anche nella prossima stagione – si legge nella nota ufficiale diramata dal clun –. L’accordo biennale era già stato trovato nella primavera dello scorso anno, mancava la decisiva formalizzazione che oggi è arrivata”.
Il lungo comunicato dell’Italservice Pesaro tocca tanti punti: “La soddisfazione è grande per entrambe le parti, il presidente Lorenzo Pizza con tutta la società e il tecnico che da quando ha iniziato questo lavoro ha sempre fatto grandi le ‘sue’ squadre. Così è stato prima di arrivare a Pesaro nell’estate del 2018, così è stato ed è da quando siete sulla panchina dei rossiniani. Due scudetti, due Coppa Italia, due Supercoppa Italiana, tre Champions League vissute da protagonista. Insomma: se lo chiamano tutti lo ‘Special One’ non è certamente un caso”.
Ed il diretto interessato ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono felice di aver rinnovato ufficialmente – ha detto Fulvio Colini -. L’accordo biennale c’era già, mancava la firma e l’abbiamo messa insieme. Ci attende una grande sfida, perché la rivoluzione attuata dalla Divisione cambierà tante cose. Molti forse ancora non se ne rendono conto, ma le novità sono anche un motivo di grande stimolo”.
Mentre alla Cortinassa regna l'incertezza, c'è chi come Damien Comolli ha in mente una strategia…
Un ex calciatore del Milan ha fatto ritorno, in molti non se l'aspettavano ma la…
In casa Roma si parla sempre di più dell'addio di Artem Dovbyk, attaccante che nonostante…
Preso dalle amichevoli e dai colpi di mercato assestati dal ds Igli Tare, Max Allegri…
La Juve di Tudor si muove tra cessioni e colpi mirati, il caso Vlahovic potrebbe…
Prima vera sfida estiva per la Juventus di Tudor, che affronta il Borussia Dortmund: ecco…