Italservice Pesaro, Colini rinnova - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Italservice Pesaro, Colini rinnova

Pubblicato

su

Prima le voci (mai confermate) di un possibile addio, ora l’annuncio orgoglioso della società, che ha annunciato il prolungamento di contratto con lo Special One del futsal italiano

Fulvio Colini sarà ancora l’allenatore dell’Italservice Pesaro. Ad annunciarlo è stata la stessa società marchigiana: “La notizia da trasmettere a tutti i tifosi biancorossi è semplicemente fantastica: Fulvio Colini allenerà l’Italservice Pesaro anche nella prossima stagione – si legge nella nota ufficiale diramata dal clun –. L’accordo biennale era già stato trovato nella primavera dello scorso anno, mancava la decisiva formalizzazione che oggi è arrivata”.

Il lungo comunicato dell’Italservice Pesaro tocca tanti punti: “La soddisfazione è grande per entrambe le parti, il presidente Lorenzo Pizza con tutta la società e il tecnico che da quando ha iniziato questo lavoro ha sempre fatto grandi le ‘sue’ squadre. Così è stato prima di arrivare a Pesaro nell’estate del 2018, così è stato ed è da quando siete sulla panchina dei rossiniani. Due scudetti, due Coppa Italia, due Supercoppa Italiana, tre Champions League vissute da protagonista. Insomma: se lo chiamano tutti lo ‘Special One’ non è certamente un caso”.

Ed il diretto interessato ha anche rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono felice di aver rinnovato ufficialmente – ha detto Fulvio Colini -. L’accordo biennale c’era già, mancava la firma e l’abbiamo messa insieme. Ci attende una grande sfida, perché la rivoluzione attuata dalla Divisione cambierà tante cose. Molti forse ancora non se ne rendono conto, ma le novità sono anche un motivo di grande stimolo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.