Italservice Pesaro, ecco la Meta Catania. Bargnesi: "Non dobbiamo pensare alla classifica" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice Pesaro, ecco la Meta Catania. Bargnesi: “Non dobbiamo pensare alla classifica”

Pubblicato

su

Alla vigilia dell’importante sfida di campionato contro la formazione siciliana, il vice-allenatore parla in un’intervista ai canali ufficiali del club.

Invertire il trend negativo e tornare a conquistare punti. Questo l’obiettivo in casa Italservice Pesaro alla vigilia del match contro la Meta Catania, in programma domani alle 20.30 al PalaFiera. Davide Bargnesi, vice-allenatore del roster marchigiano, parla così: “Non dobbiamo pensare alla classifica, ma giocarcela al massimo delle nostre possibilità. Veniamo da due partite in cui abbiamo centrato un solo punto. Una sconfitta molto amara a Ciampino e un punticino conquistato in condizioni difficili sul campo della Real San Giuseppe. Ora torniamo a casa nostra e con l’aiuto del nostro pubblico dovremo dare il massimo per tornare a vincere“.

La gara contro la Meta Catania sarà l’ultima prima dello stop per la Final Four di Coppa Italia, il cui sorteggio sarà effettuato nella giornata di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.