Tonidandel carica l'ambiente Italservice: "Vogliamo restare primi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Tonidandel carica l’ambiente Italservice: “Vogliamo restare primi”

Pubblicato

su

Un week end di pausa per l’Italservice Pesaro, ma capitan Tonidandel pensa già alle sfide con Acqua e Sapone e Came Dosson decisive per il campionato

Uno dei giocatori più in forma di questo 2021, ma soprattutto il capitano dell’Italservice Pesaro.

Felipe Tonidandel scalda l’ambiente preparandolo per le ultime due gare della regular season: “Staremo fermi un week end e ne approfitteremo per prepararci al meglio in vista del big match del 3 aprile con l’Acqua e Sapone – spiega Tonidandel intervistato dal proprio ufficio stampa  All’andata abbiamo pareggiato e andremo a Pescara sapendo che per rimanere padroni del nostro destino non ci potremo permettere una sconfitta. Sarà una gara importante ma non ancora decisiva perché non possiamo dimenticarci che poi l’ultima giornata affronteremo la Came Dosson, terza in classifica. E con questo ho detto tutto. Vogliamo concludere la stagione al primo posto, ma per farlo prima dovremo dare il massimo in campo e solo dopo alzare lo sguardo verso i numeri”.

Clicca qui per risultati e classifica di Serie A

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.