Italservice Pesaro, il patron Pizza si gode Bolo: "E' un regalo per i nostri tifosi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Italservice Pesaro, il patron Pizza si gode Bolo: “E’ un regalo per i nostri tifosi”

Pubblicato

su

Il presidente dell’Italservice Pesaro Lorenzo Pizza annuncia l’arrivo di Lucas Bolo spendendo parole mielose sull’argentino

Dopo i rumors (LEGGI QUI) è arrivato nelle ore successive l’annuncio: Lucas Bolo è un giocatore dell’Italservice Pesaro. Un arrivo che soddisfa a pieno il numero uno marchigiano Lorenzo Pizza:  “Arriva un calciatore completo. Ha grande tecnica, personalità, intelligenza tattica. Ma anche esperienza e un piede mancino molto ben educato, sia al tiro che in fase assist. Un difensore con senso del gol potremmo dire. Lo considero un grande regalo che facciamo ai nostri tifosi – ha affermato il patron all’ufficio stampa del club – per spingerli a starci sempre più vicini, sperando che il Covid ci permetta di tenere sempre le porte aperte del nostro palasport”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.