L'Italservice Pesaro non muore mai: Cuzzolino riprende la Came - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L’Italservice Pesaro non muore mai: Cuzzolino riprende la Came

Pubblicato

su

Con la rete dell’argentino a dieci secondi dalla sirena l’Italservice Pesaro nega il primo successo stagionale ai veneti

La migliore Came della stagione non basta per firmare il primo successo stagionale. A Casier l’Italservice Pesaro conferma l’importanza dei secondi finali. Se nella settimana scorsa contro la Meta quello di Tonidandel a otto secondi dal termine ha avuto una valenza di tre punti, questo di Cuzzolino a dieci secondi dalla sirena vale un punto. I campioni d’Italia partono subito forte con Canal ma la Came è abile a rispondere con Dener: 1-1. Prima dell’intervallo però De Oliveira riporta avanti i marchigiani ma al cambio di campo i veneti ristabiliscono subito la parità con Japa Vieira.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA

Non c’è un attimo di sosta con Pietrangelo abile a salvare più volte e ad essere fortunato sul palo colpito da Borruto. Così l’asse Vieira-Suton sul laterale sinistro regala il sorpasso della Came con la sfera che dopo esser passata tra le gambe di Espindola varca quel che basta la linea della porta: 3-2. Sembra fatta per i ragazzi di Rocha fino all’epilogo che lascia in casa Came molto amaro in bocca.

 

CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO 3-3
MARCATORI: 
2’23” p.t. Canal (P), 6’33” Dener (C), 15’34” De Oliveira (P), 2′ s.t. Vieira (C), 13’30” Suton (C), 19’50” Cuzzolino (P)

CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Dener, Suton, Vieira, Galliani, Juan Fran, Di Guida, Bacchin, Arnon, Azzoni, Espindola, Ditano, Gavioli. All. Rocha.

ITALSERVICE PESARO: Espindola, Tonidandel, Borruto, Canal, Taborda, Ciappici, Mariani, Fortini, Honorio, Cuzzolino, De Oliveira, De Luca, Vesprini, Del Grosso. All. Colini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.