Josip Suton (Credit: Girolamo Buscio)
La migliore Came della stagione non basta per firmare il primo successo stagionale. A Casier l’Italservice Pesaro conferma l’importanza dei secondi finali. Se nella settimana scorsa contro la Meta quello di Tonidandel a otto secondi dal termine ha avuto una valenza di tre punti, questo di Cuzzolino a dieci secondi dalla sirena vale un punto. I campioni d’Italia partono subito forte con Canal ma la Came è abile a rispondere con Dener: 1-1. Prima dell’intervallo però De Oliveira riporta avanti i marchigiani ma al cambio di campo i veneti ristabiliscono subito la parità con Japa Vieira.
CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA
Non c’è un attimo di sosta con Pietrangelo abile a salvare più volte e ad essere fortunato sul palo colpito da Borruto. Così l’asse Vieira-Suton sul laterale sinistro regala il sorpasso della Came con la sfera che dopo esser passata tra le gambe di Espindola varca quel che basta la linea della porta: 3-2. Sembra fatta per i ragazzi di Rocha fino all’epilogo che lascia in casa Came molto amaro in bocca.
CAME DOSSON-ITALSERVICE PESARO 3-3
MARCATORI: 2’23” p.t. Canal (P), 6’33” Dener (C), 15’34” De Oliveira (P), 2′ s.t. Vieira (C), 13’30” Suton (C), 19’50” Cuzzolino (P)
CAME DOSSON: Pietrangelo, Belsito, Dener, Suton, Vieira, Galliani, Juan Fran, Di Guida, Bacchin, Arnon, Azzoni, Espindola, Ditano, Gavioli. All. Rocha.
ITALSERVICE PESARO: Espindola, Tonidandel, Borruto, Canal, Taborda, Ciappici, Mariani, Fortini, Honorio, Cuzzolino, De Oliveira, De Luca, Vesprini, Del Grosso. All. Colini.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…