Italservice Pesaro, la carica di Murilo Schiochet: "Stiamo risalendo piano piano" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice Pesaro, la carica di Murilo Schiochet: “Stiamo risalendo piano piano”

Pubblicato

su

Il numero ventuno biancorosso è stato assoluto protagonista del successo contro la Nuova Comauto Pistoia, segnando una tripletta.

L’Italservice Pesaro si prepara ad un marzo ricco di impegni importanti: Ciampino Aniene, Real San Giuseppe e Meta Catania saranno infatti i prossimi avversari dei Campioni d’Italia in carica, reduci dal successo contro la Nuova Comauto Pistoia: “È stato un sabato perfetto quello appena trascorso, sono molto contento di aver realizzato tre gol, utili a vincere la partita – dice Murilo Schiochet -.  La cosa più importante è stata raccogliere i tre punti. Ora riposiamoci, poi testa alle prossime due trasferte difficilissime. Il nostro obiettivo è quello di allontanarci dalla zona playout il più possibile. Stiamo risalendo piano piano, vediamo col passare del tempo se potremo alzare l’asticella e puntare ai playoff. La priorità resta la salvezza.

Il calcettista parla poi della Coppa Italia: “Manca ancora una ventina di giorni, ma la nostra mente è focalizzata anche su questo evento. Abbiamo conquistato il pass per la Final Four con merito, ora attendiamo di scoprire la nostra rivale. Le tre papabili avversarie sono fortissime e giocheranno tutte in casa. Aspettiamo il sorteggio. Andremo a Napoli per provare a portare a casa il trofeo.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.