Italservice Pesaro, tra riforme e investimenti: le parole di Lorenzo Pizza - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Italservice Pesaro, tra riforme e investimenti: le parole di Lorenzo Pizza

Pubblicato

su

Tempo di cambiamenti per il club biancorosso ma spuntano le prime critiche e a rispondere ci pensa il Presidente

Niente dura per sempre, questo è appurato ma è altrettanto vero che tutto si trasforma. Questo è quanto sta succedendo tra le fila dell’Italservice Pesaro che, arrivata alla fine di un ciclo (più che positivo) deve ora necessariamente rinnovarsi e per farlo serve. innanzitutto, essere bravi a fare i passi giusti nei momenti giusti. Fase di adattamento del club biancorosso che ha però generato scontento e fatto emergere alcune, nemmeno tanto velate, critiche circa la presa di posizione della società. Serviva una presa di posizione chiara e decisa e a prenderla è stato il Presidente Lorenzo Pizza attraverso una una lunga intervista pubblicata sul sito ufficiale della società.

“C’è stata una riforma importante – spiega il Presidente Pizza – a cui bisognava e bisogna reagire in tempi molto stretti. Perciò è inevitabile che la squadra possa avere delle modifiche repentine, sia in entrata che in uscita. A questo va aggiunto che siamo in una fase in cui non possiamo permetterci di spendere cifre folli, perché dobbiamo ricostruire molte cose da capo e non è il caso di fare azzardi. Certamente poi più avanti saremo pronti a tutti i correttivi del caso. E’ un nuovo ciclo, l’abbiamo detto e ribadito più volte e come tale dobbiamo fare i passi giusti nei tempi giusti. Una cosa è certa e la sottolineo di nuovo: noi vogliamo giocare per competere ai massimi livelli, per provare a vincere ancora! Quindi se qualcuno pensa e scrive che stiamo ridimensionando troppo o cose del genere, sappia che si sbaglia di grosso”.

“Le fondamenta – conclude Pizza – che abbiamo allestito sono ottime, ora dobbiamo lavorare per rifinirla e completarla. Se faremo qualche colpo importante ora o a dicembre, non lo so. Ma di certo altri innesti nei prossimi giorni verranno fatti, sempre e comunque in totale sintonia con mister Colini e con il Direttore Munzi. Entrambi sanno cosa vogliamo, sanno cosa ci serve e sanno come muoversi per costruire una Italservice nuova e più giovane, futuribile, ma sicuramente forte e già pronta a giocarsela con le altre big del campionato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.