Italservice Pesaro, una vittoria per la salvezza. Tonidandel: "Grinta e cuore!" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice Pesaro, una vittoria per la salvezza. Tonidandel: “Grinta e cuore!”

Pubblicato

su

Contro il Petrarca sfida decisiva. Il capitano: “Questa gara vale una stagione per noi, e anche per loro. La tattica conterà fino a un certo punto”

Vincere per blindare la salvezza ed evitare calcoli inutili. L’Italservice Pesaro si prepara alla sfida della Gozzano contro il Petrarca Calcio a 5 che può valere un’intera stagione.

Capitan Felipe Tonidandel indica la strada. “Possiamo raggiungere il nostro obiettivo, con il Petrarca sarà una finale. E’ una squadra tosta, molto forte. Ce la metteremo tutta. Il clima sarà infernale? Anche noi saremo chiamati a scatenare l’inferno in campo, sportivamente parlando. Questa gara vale una stagione per noi, e anche per loro. La tattica conterà fino a un certo punto, in questi match subentrano grinta, cuore e voglia di vincere. Chi sbaglierà meno, potrà esultare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.