Torna a parlare a distanza di una settimana il presidente Lorenzo Pizza che elogia la sua Italservice Pesaro per il capolavoro in Supercoppa Italiana, valso l’ottavo titolo consecutivo.
“Voglio ringraziare la squadra per la vittoria della Supercoppa – dichiara il numero uno biancorosso. – E’ l’ennesima gioia che questa squadra ha regalato a noi dirigenti, ai nostri tifosi e alla città di Pesaro. Ha una valore particolarmente importante, perché la squadra ha vinto contro tutto e tutti. Sono stati fenomenali, supportati da un tifo meraviglioso e, ahimè, senza il supporto di noi dirigenti che per vari motivi non siamo potuti andare a Genzano. Di questo ci siamo dispiaciuti e scusati, ma al contempo per queste ragioni siamo doppiamente orgogliosi dei nostri ragazzi”.
Verso il remake contro i Blues di D’Orto. “Sabato faremo visita all’Olimpus Roma: è una grande squadra, saranno motivati a riscattare il kappao di Supercoppa e noi saremo menomati dalle assenze. Sarà dura, ma Colini ne sa sempre una più del diavolo e sperare in un exploit non costa nulla”.
Sei partite, 12 punti e terzo posto in classifica, secondo se si considera che Roma…
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…