Torna a parlare a distanza di una settimana il presidente Lorenzo Pizza che elogia la sua Italservice Pesaro per il capolavoro in Supercoppa Italiana, valso l’ottavo titolo consecutivo.
“Voglio ringraziare la squadra per la vittoria della Supercoppa – dichiara il numero uno biancorosso. – E’ l’ennesima gioia che questa squadra ha regalato a noi dirigenti, ai nostri tifosi e alla città di Pesaro. Ha una valore particolarmente importante, perché la squadra ha vinto contro tutto e tutti. Sono stati fenomenali, supportati da un tifo meraviglioso e, ahimè, senza il supporto di noi dirigenti che per vari motivi non siamo potuti andare a Genzano. Di questo ci siamo dispiaciuti e scusati, ma al contempo per queste ragioni siamo doppiamente orgogliosi dei nostri ragazzi”.
Verso il remake contro i Blues di D’Orto. “Sabato faremo visita all’Olimpus Roma: è una grande squadra, saranno motivati a riscattare il kappao di Supercoppa e noi saremo menomati dalle assenze. Sarà dura, ma Colini ne sa sempre una più del diavolo e sperare in un exploit non costa nulla”.
Nonostante le numerose prese di posizione da parte delle istituzioni sportive e le squalifiche esemplari…
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…