Italservice verso lo Sky Match con il Napoli. Tonidandel: "Sarà durissima" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Italservice verso lo Sky Match con il Napoli. Tonidandel: “Sarà durissima”

Pubblicato

su

Il capitano: “Abbiamo più di metà squadra acciaccata o infortunata e De Oliveira è squalificato. Vedremo cosa ne verrà fuori”

Italservice Pesaro in marcia verso la sfida di domenica in diretta su Sky Sport contro la capolista Napoli Futsal. Si gioca al PalaJacazzi di Aversa, con calcio d’inizio fissato alle ore 20.45.

Tanti i problemi di formazione dei biancorossi, come sottolinea capitan Felipe Tonidandel. “Sarà una partita durissima, conosciamo la qualità della rosa campana. Noi abbiamo più di metà squadra acciaccata o infortunata. De Oliveira è squalificato. Andremo lì per combattere, anche con i ragazzi più giovani. Vedremo cosa ne verrà fuori. Siamo reduci da una partita molto difficile, lo sapevamo alla vigilia avendoli da poco eliminati dalla Coppa Italia. Siamo stati superiori nel gioco per tre quarti di partita, poi è arrivata l’espulsione ingiusta di De Oliveira che ha cambiato il trend in favore della L84. Ci prendiamo il pareggio”.

Obiettivo chiarissimo. “E’ quello di vincere più partite possibili – conclude Tonidandel, – non penso alla salvezza o ai playoff. Dobbiamo fare punti e lavorare, credo in questa squadra. Dobbiamo vincere o fare punti per muovere la classifica ogni giornata”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.