Ugas nella storia del Pistoia: "Contentissimo per i tre punti" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Ugas nella storia del Pistoia: “Contentissimo per i tre punti”

Pubblicato

su

Il classe 1996 realizza la prima rete casalinga in Serie A degli arancioni: “Felice di aver segnato questo gol storico. In testa solo la salvezza”

La prima volta non si scorda mai. Non la dimenticherà Jacopo Ugas, non lo dimenticherà neppure il Futsal Pistoia. La galoppata vincente del 19 arancione al diciottesimo minuto del primo tempo della sfida contro la Fortitudo Pomezia vale non solo il momentaneo 1-0 ma anche il primo storico gol in casa in Serie A New Energy della matricola toscana.

E’ stata davvero una bella partita – ci racconta il talento cagliaritano, classe 1996. – Risultato frutto del lavoro di squadra e del non voler mollare mai. Abbiamo preparato bene la partita consapevoli del valore dell’avversario e abbiamo giocato con personalità. Sono molto felice di aver segnato alla prima in casa un gol storico per il Pistoia ma sono ancor più contento di questi tre punti. Dopo la sconfitta di Napoli non ci siamo persi d’animo e abbiamo lavorato ancora più duramente per riuscire a conquistare la prima vittoria. Sarà un campionato davvero difficile e non possiamo abbatterci nelle difficoltà. Sono sicuro che questo gruppo saprà restare unito anche nei momenti più difficili con in testa solo un obiettivo: la salvezza.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.