Jasnagora parla portoghese: ecco il Maxi-colpo di mercato
Connettiti con noi

Serie A2

Jasnagora parla portoghese: ecco il Maxi-colpo di mercato

Pubblicato

su

La formazione femminile dello Jasnagora annuncia l’arrivo della portoghese Gomes Alves, classe 1987, ex giocatrice anche dell’Elmas01, in passato, e ora approdata in un altro club sardo

Ad annunciare l’arrivo di Diana Alexandra Gomes Alves, meglio conosciuta come Maxi, è stata la stessa società dello Jasnagora, che con un post sulla propria pagina Facebook ha espresso tutto il proprio entusiasmo. “Maxi” vanta un trascorso di nove anni nel campionato portoghese: ha vestito anche le maglie di Bisceglie e AZ Gold Futsal. «Sono contenta di tornare in Sardegna e farò di tutto per aiutare la squadra. L’unica cosa che posso promettere è molto lavoro: darò sempre il mio massimo e metterò tutto il mio impegno per portare la Jasnagora al compimento dei suoi obbiettivi. Sono molto soddisfatta del progetto della società che ho ritenuto stimolante. Non vedo l’ora di cominciare», ha detto la giocatrice in occasione della firma. E infine ha aggiunto: «Voglio ringraziare il presidente e la società che hanno creduto in me, Rino e Stefano Facchini che hanno fatto di tutto per farmi star bene e tornare in una città che mi ha sempre fatto sentire a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.