Jonatha Falco: "La L84 è composta da grandi uomini, felice per questa prima parte di stagione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Jonatha Falco: “La L84 è composta da grandi uomini, felice per questa prima parte di stagione”

Pubblicato

su

L’amministratore delegato della compagine neroverde commenta l’ottimo avvio della sua squadra, mostrando orgoglio per quanto fatto finora.

La L84 sta vivendo un ottimo momento di forma: la formazione piemontese occupa infatti l’ottava posizione in classifica, in piena zona play-off, ed ha conquistato le semifinali in Coppa della Divisione. La felicità è palpabile anche nelle parole dell’AD Jonatha Falco: “Sono molto soddisfatto di questa prima parte di stagione, del cammino fatto dai ragazzi e dal mister. Essere tra le prime otto del campionato e in semifinale di Coppa è motivo di grande orgoglio per noi, significa che stiamo facendo le cose nel modo giusto. Alfredo Paniccia è davvero una grande persona e un grande mister, molto bravo nel leggere le partite, prepararle e, soprattutto, nella gestione del gruppo.

La L84 è composta da grandi uomini, che remano tutti verso lo stesso obiettivo e che cercano di portare il più in alto possibile questa società. Sono davvero felice, voglio fare i complimenti a tutti per questa prima parte di stagione“, conclude Falco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.