Juan Fran crede nella Came: "Continuiamo così perché i risultati arriveranno" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Juan Fran crede nella Came: “Continuiamo così perché i risultati arriveranno”

Pubblicato

su

Lo spagnolo dopo il pari con il Real: “Sono certo che se avessimo segnato il 2-1, in una gara così chiusa sarebbe poi risultato decisivo”

La Came reagisce allo stop di Catania impattando davanti al proprio pubblico contro il Real San Giuseppe. Un 1-1 che tiene i trevigiani al quarto posto, davanti a Olimpus Roma e Sandro Abate.

L’analisi a fine gara di Juan Fran, autore del 1-1 finale. “Sapevamo che senza Rangel avremmo dovuto fare tutti uno sforzo in più. Ci siamo uniti per trovare questo risultato positivo. Loro nonostante siano ottavi, in realtà sono una squadra difficile da segnare perché fanno una buonissima difesa. Sono fiero di noi e della nostra prestazione perché non era facile. Abbiamo avuto tante occasioni? Si però purtroppo non vince la squadra che ne crea di più ma chi finalizza. In queste partite i piccoli dettagli fanno sempre la differenza. Sono certo che se avessimo segnato il 2-1, in una gara così chiusa sarebbe poi risultato decisivo. Noi vogliamo vincere sempre, dobbiamo continuare a lavorare come adesso perché i risultati arriveranno senz’altro“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.