Juan Fran il valore aggiunto della Came: "Dimostrata la nostra voglia di vincere" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Juan Fran il valore aggiunto della Came: “Dimostrata la nostra voglia di vincere”

Pubblicato

su

Sul match col Napoli torna anche Ricordi: “Ritmo elevato fin dall’inizio. Spinti da un pubblico meraviglioso che ha fatto la differenza”

E’ ancora nell’aria il colpo grosso della Came che nell’ultimo turno di campionato ha battuto davanti al proprio pubblico la capolista Napoli Futsal. Un successo che lancia i trevigiani in seconda posizione, in solitaria.

Valore aggiunto dei biancoazzurri il canterano del Barca Juan Fran, sempre più protagonista. “Nella partita di sabato abbiamo dimostrato ancora una volta lo spirito e la nostra voglia di vincere. Noi sapevamo che facendo la nostra partita, avevamo tante opzioni per fare un buon risultato contro la prima in classifica. Per quanto riguarda la partita, il primo tempo come ci aspettavamo è stato molto equilibrato: invece l’inizio del secondo tempo è stato fondamentale per allungare il nostro vantaggio, poi il portiere di movimento e la qualità della squadra avversaria siamo arrivati fino al 4-3 ma nonostante tutto la squadra ha saputo soffrire e portare i 3 punti a casa“.

Autore di una prestazione monstre anche Enrico Ricordi, imbattuto fino all’utilizzo da parte dei partenopei del quinto di movimento. “È stata una partita con ritmo molto elevato fin dall’inizio, siamo stati bravi a chiudere il primo tempo senza prendere gol per poi andare sul 4 a 0 spinti da un pubblico meraviglioso che come sempre ha fatto la differenza. Abbiamo sofferto nel finale come prevedibile vista la qualità dell’avversario ma soffrendo abbiamo portato a casa una vittoria incredibile, adesso testa già a Catania“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.