Juanillo ci spera: "A Genova per dare un calcio alla sfortuna" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Juanillo ci spera: “A Genova per dare un calcio alla sfortuna”

Pubblicato

su

Il pivot spagnolo classe ’87 Juanillo si appresta a vivere la sua seconda stagione consecutiva con la maglia del CDM Genova

Ne ha avuta parecchia di sfortuna Juanillo. Una carriera tempestata dagli incidenti che il pivot iberico ha raccontato al sito www.cdmfutsal.it con la speranza di poter in qualche modo scongiurare definitivamente la malasorte proprio in maglia genovese: “Sono arrivato l’anno scorso con la speranza di poter avere qui quella fortuna che non avevo avuto fino ad allora. E sono felicissimo di iniziare la mia seconda stagione. Già, perché sin da ragazzo, il destino ha saputo accanirsi sulla carriera di Juan Perez Lozano: “Ho giocato a 11 fino ai miei 18 anni, quando purtroppo ho avuto un grave incidente di gioco in un contrasto: sono rimasto fermo 2 anni, senza poter fare alcuna attività sportiva. Poi lentamente ho ripreso, inizialmente solo per divertirmi, a livello amatoriale, con il calcio a 5 in una squadra del mio paese, in Spagna, il Santaella 2010. Abbiamo iniziato a scalare le serie fino alla serie B nazionale ed io, dopo una bella stagione, sono stato acquistato dal Real Betis in serie A2. Lì ho passato un anno e mezzo, poi sono passato all’Uma Antequera, quella stagione culminò con i playoff per la serie A e mi valsero l’arrivo in Italia, nel Prato in A2. Quell’anno fui capocannoniere ma poi, passato al Futsal Cobà nelle prime amichevoli altro infortunio, stavolta alla tibia”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.