Kakà saluta Avellino per sposare il Petrarca Padova - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Kakà saluta Avellino per sposare il Petrarca Padova

Pubblicato

su

Il pivot carioca ha annunciato con un post il divorzio dalla Sandro Abate Avellino: nel suo futuro c’è la società del patron Morlino

Arrivato nel mercato di riparazione nella stagione 2019-2020, Kakà saluta la Sandro Abate Avellino. Il pivot brasiliano lo ha annunciato con un post social: “E’ finita un’altra stagione; finita non nel miglior modo possibile … dove siamo stati eliminati nei quarti di finale contro la Came Dosson … è stata una stagione di alti e bassi; pero piena di soddisfazione !!! In un momento così particolare e difficile come là pandemia … di conseguenza in Coppa Italia e Campionato siamo rimasti tra le 6 migliori squadre d’Italia !!! Volevo ringraziare e dire che mi sento orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo fantastico che con il tempo è diventato una vera famiglia Ringrazio il Patron e Capitano Massimo Abate e la Società per la serietà e honesta messa come sempre, Ringrazio al mio Staff e collaboratori…in particolare tutti gli amici Avellinese persone Fantasticche…Ringrazio ai nostri tifosi per aver sostenuto; anche se potevamo regalarvi qualcosa di piu !!!”

Adesso il futuro di Carlos Augusto dos Santos da Silva, ma per tutti è semplicemente “Kakà”, vede nel Petrarca Padova la sua prossima destinazione. Sembra infatti imminente l’annuncio della società del patron Morlino che andrebbe così a colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Fornari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.