Kick Off a caccia di riscatto, Maite: "Faremo di tutto per iniziare di nuovo a vedere la luce" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Kick Off a caccia di riscatto, Maite: “Faremo di tutto per iniziare di nuovo a vedere la luce”

Pubblicato

su

L’esperta calcettista in forza al roster lombardo analizza il ko rimediato a Scandicci e carica il gruppo in vista della prossima gara.

Il 2023 della Kick Off non è iniziato nel migliore dei modi: le due sconfitte contro Bitonto e Pelletterie hanno infatti rallentato il percorso delle All Blacks e Maite Garcia commenta così: “Contro il Pelletterie l’unica cosa che ci è mancata è stata il gol. Abbiamo saputo impostare solo il gioco, mentre loro hanno fatto la partita con la giusta grinta in difesa ed hanno portato i tre punti a casa. Non è un buon momento per noi; veniamo da tante sconfitte consecutive e, in questi casi, è difficile uscirne.

L’occasione per scacciare questo periodo nero potrebbe arrivare già domenica, con la sfida al fanalino di coda Vis Fondi: “Giochiamo in casa, a San Donato, contro l’ultima in classifica; sappiamo bene, però, che non esiste rivale facile. Abbiamo una grandissima opportunità e faremo di tutto per vincere e iniziare di nuovo a vedere la luce“, chiosa Maite Garcia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.