Kick Off, è tempo di Final Four. Russo: "Siamo carichi" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia Nazionali

Kick Off, è tempo di Final Four. Russo: “Siamo carichi”

Pubblicato

su

Il tecnico della compagine lombarda presenta la semifinale d’andata del PalaDolmen contro la Lazio.

L’attesa sta per finire. Domani, infatti, si accenderanno i riflettori su Bisceglie e sulla Final Four. La prima semifinale in programma è quella tra Lazio e Kick Off ed è proprio Riccardo Russo, allenatore delle All Blacks, a parlare in un’intervista rilasciata sui canali social del club milanese: “La gara di sabato è da dentro o fuori. È molto importante e rispecchia totalmente l’essenza del nostro sport. Sarà molto complicato specialmente perché l’avversario è ben preparato su questo tipo di competizioni. Noi chiaramente ci stiamo preparando al meglio e, di conseguenza, stiamo pensando solo a questa gara. Vogliamo arrivarci sereni e consapevoli di quello che dobbiamo fare.

Abbiamo la possibilità di giocare questa semifinale e di godercela appieno, scendendo in campo per strappare il risultato migliore. Siamo carichi e vogliamo completare al meglio questi ultimi giorni di allenamento. Il nostro gruppo è quasi totalmente nuovo, di conseguenza sono soddisfatto del percorso fatto, anche se potevamo fare qualcosa in più. C’è stata, infatti, qualche difficoltà a condividere la nostra metodologia; adesso, però, le ragazze stanno mostrando i risultati del lavoro che abbiamo fatto finora“, conclude mister Russo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.