Kick Off, la gioia di Ghilardi: "Finalmente la prima vittoria in casa" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Kick Off, la gioia di Ghilardi: “Finalmente la prima vittoria in casa”

Pubblicato

su

La giovane giocatrice del team lombardo si gode il primo gol stagionale, arrivato proprio nell’ultimo turno di campionato.

Primo successo casalingo della stagione per la Kick Off che, davanti ai propri tifosi, ha superato il Rovigo Orange con il risultato di 3-2. Tra le marcatrici di giornata c’è Greta Ghilardi, autentico pilastro della formazione di mister Russo nonostante la giovanissima età: “Sono molto contenta per il mio primo gol stagionale, sono riuscita a sfruttare il tiro perfetto di Madeleine. Finalmente è arrivata la nostra prima vittoria in casa, ci voleva, soprattutto dopo due partite in cui abbiamo perso punti a causa di nostri errori. Anche contro il Rovigo ci sono stati alcuni errori, ma stiamo lavorando sodo e sono sicura che più avanti andiamo e meno ne faremo.

È un gruppo nuovo e, rispetto all’anno scorso, abbiamo aumentato il tasso tecnico. Le individualità delle tante ragazze nuove mi stanno aiutando a crescere sia dal punto di vista tattico che caratteriale“, conclude Ghilardi.

Nel prossimo turno di campionato, la Kick Off si recherà in Puglia per sfidare la Femminile Molfetta di mister Iessi: calcio d’inizio in programma domenica 13 novembre, alle 17.00, al PalaPoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.