Primo successo casalingo della stagione per la Kick Off che, davanti ai propri tifosi, ha superato il Rovigo Orange con il risultato di 3-2. Tra le marcatrici di giornata c’è Greta Ghilardi, autentico pilastro della formazione di mister Russo nonostante la giovanissima età: “Sono molto contenta per il mio primo gol stagionale, sono riuscita a sfruttare il tiro perfetto di Madeleine. Finalmente è arrivata la nostra prima vittoria in casa, ci voleva, soprattutto dopo due partite in cui abbiamo perso punti a causa di nostri errori. Anche contro il Rovigo ci sono stati alcuni errori, ma stiamo lavorando sodo e sono sicura che più avanti andiamo e meno ne faremo.“
“È un gruppo nuovo e, rispetto all’anno scorso, abbiamo aumentato il tasso tecnico. Le individualità delle tante ragazze nuove mi stanno aiutando a crescere sia dal punto di vista tattico che caratteriale“, conclude Ghilardi.
Nel prossimo turno di campionato, la Kick Off si recherà in Puglia per sfidare la Femminile Molfetta di mister Iessi: calcio d’inizio in programma domenica 13 novembre, alle 17.00, al PalaPoli.
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…
Le ultime di calciomercato rilanciano la possibilità di un'operazione clamorosa tra il club bianconero e…