Kick Off, la prima gioia di Zoee Spadano: "Adrenalina ai massimi livelli" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Kick Off, la prima gioia di Zoee Spadano: “Adrenalina ai massimi livelli”

Pubblicato

su

La giovane calcettista All Blacks racconta gli istanti successivi alla sua prima rete nella massima competizione.

C’è anche la firma di Zoee Spadano nel convincente successo del Kick Off sulla Femminile Molfetta: l’australiana ha infatti realizzato il suo primo gol in Serie A e queste sono le sue parole: “Al momento del gol la mia adrenalina era ai massimi livelli e penso di aver provato tutte le emozioni messe insieme. È bello segnare finalmente un gol e contribuire alla prestazione dominante della squadra. La celebrazione da parte della squadra è stata tanto speciale quanto l’obiettivo, perché riflette il continuo supporto e l’incoraggiamento che ricevo giorno dopo giorno dalle ragazze e sarò per sempre grata di averle come compagne di squadra.

Essere così lontana da casa, a volte, può essere difficile, ma sono stata accolta a braccia aperte dalle ragazze e dalla community della Kick Off sin dal primo giorno. È bello riguadagnare un po’ più di fiducia e contribuire ad una vittoria convincente come squadra, speriamo di poter continuare a portare questa energia nelle prossime partite“, chiosa Spadano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.