Kick Off, la soddisfazione di capitan Bortolini: "Questa vittoria unisce ancora di più il gruppo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

Kick Off, la soddisfazione di capitan Bortolini: “Questa vittoria unisce ancora di più il gruppo”

Pubblicato

su

La giocatrice All Blacks commenta la vittoria dello Sky Match di domenica e presenta la sfida al Città di Falconara.

La Kick Off si gode il successo ai danni della Lazio, arrivato nella gara trasmessa in diretta su Sky Sport domenica scorsa: ““Conoscevamo la forza delle Lazio – dice Bortolini -, vincere una partita come quella di domenica aumenta sicuramente la nostra fiducia e unisce ancor di più il gruppo. Non abbiamo giocato la nostra miglior partita, ma l’importante è che, nonostante tutto, abbiamo portato a casa i tre punti.

Kick Off che, nel prossimo turno, è attesa dalla sfida al Città di Falconara: ” Contro il Città di Falconara non sarà differente, anzi. Dovremo entrare in campo concentrate al 100%! Nelle ultime cinque giornate affronteremo tre delle quattro squadre là davanti. Avremo la possibilità di dimostrare se e quanto siamo cresciute come gruppo. Non si tratta solo di vincere o perdere; ovviamente il risultato è importante, ma per noi sono partite importanti per capire a quale livello di armonia siamo arrivate. Abbiamo una grossa opportunità per metterci in mostra.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.