Kick-Off Milano pesca dal Borgonuovo: ecco Alessia Pecoraro
Connettiti con noi

Serie A

Kick-Off Milano pesca dal Borgonuovo: ecco Alessia Pecoraro

Pubblicato

su

La Kick-Off Milano per la prossima Serie A femminile blinda la porta con Alessia Pecoraro, ex Borgonuovo Settimo, che va a completare il reparto occupato anche dalla nazionale Angelica Dibiase.

E’ Alessia Pecoraro l’ultimo colpo, in ordine di tempo, piazzato dalla Kick-Off Milano. La società lombarda, che giocherà ancora nella massima serie di calcio a 5 femminile, accoglie così l’estremo difensore classe 1996: Pecoraro è cresciuta tra le fila del Borgonuovo Settimo del patron Ferruccio Valzano, che ha ceduto a titolo definitivo la propria tesserata. Il portiere vanta già un’esperienza in massima serie, col Mojito Torino Futsal nel campionato 2015-16, prima di far poi rientro a “casa” a Settimo. Pecoraro ha anche difeso la porta del Piemonte e Valle d’Aosta in tre edizioni del Torneo delle Regioni, confermandosi tra le migliori della competizione anche in Puglia, a fine aprile. Per mister Riccardo Russo, che non preclude all’arrivo di altre giocatrici, intanto si può dire blindata almeno la porta con Pecoraro e Dibiase in prima linea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.