Kick Off punta in alto con l'arrivo di Debora Vanin - Futsal News 24
Connettiti con noi

Femminile

Kick Off punta in alto con l’arrivo di Debora Vanin

Pubblicato

su

Si rinforza non poco il Kick Off di Riccardo Russo con l’arrivo della giocatrice brasiliana Debora Vanin: lo corsa alle primissima posizioni della Serie A in rosa si fa incandescente

Il Kick Off ha ufficializzato l’innesto di Debora Vanin, giocatrice classe ’95 anche della nazionale brasiliana. Un tesseramento che la società milanese ha fatto i salti mortali per concludere entro la dead-line del 2 febbraio, con piena soddisfazione di chi si è adoperato moltissimo, ovvero Riccardo Russo.

Clicca qui per classifica e classifica marcatori Serie A Femminile

Ecco le prime parole della nuovo acquisto rilasciate alla pagina Facebook ufficiale del Kick Off: «Spero che quella in Italia sia un’esperienza che venga ad arricchire il mio bagaglio personale, tanto nello sport quanto nella vita. Il futsal femminile Italiano è sempre più conosciuto tra le atlete brasiliane. Mi piacciono le sfide e sono certa che vestire la maglia del Kick Off per me rappresenti una grande prova. Molte tra le mie ex compagne di squadra stanno giocando in Italia, tutte mi hanno parlato molto bene dell’organizzazione del campionato e dello qualità di vita. Mi auguro di rappresentare al meglio il mio nuovo club e dimostrare appieno quanto valgo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.