L84 alle F8, Ghouati: "FF Napoli e Olimpus favorite, ma mai dire mai..." - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

L84 alle F8, Ghouati: “FF Napoli e Olimpus favorite, ma mai dire mai…”

Pubblicato

su

Il giovane gioiello della L84 Ibra Ghouati esordirà stasera con il Futsal Polistena nella prima sfida delle Final Eight

Prove di Serie A per la L84 che stasera alle 20 comincia la sua avventura alle Final Eight di Coppa Italia di Serie A2. L’avversaria dei quarti di finale al Pala Savelli sarà il Futsal Polistena.

La squadra di mister Barbieri è arrivata nella giornata di ieri nella sede di Porto San Giorgio e si sta preparando al grande evento: “Abbiamo svolto una rifinitura sul campo analizzando dettagli degli avversari e cercando di correggere alcuni errori che ancora commettiamo”, ci ha spiegato Ibra Ghouati, laterale offensivo della L84.

Grandi nomi in questa Final Eight, da Fortino e Foglia a Cimanguinho: “Penso che le favorite per la vittoria finale siano FF Napoli e Olimpus Roma, ma tutto è possibile. Il Polistena arriverà secondo o terzo nel suo girone, quello col Napoli, quindi sarà un’avversaria ostica. Il nostro obiettivo principale rimane la conquista della Serie A, ma siamo un gruppo forte e ora ci concentreremo unicamente sulla Coppa prima di pensare alla sfida che deciderà tutto con l’Arzignano, spiega Ibra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.