Ibra Ghouati (Foto Bobone Photography)
Prove di Serie A per la L84 che stasera alle 20 comincia la sua avventura alle Final Eight di Coppa Italia di Serie A2. L’avversaria dei quarti di finale al Pala Savelli sarà il Futsal Polistena.
La squadra di mister Barbieri è arrivata nella giornata di ieri nella sede di Porto San Giorgio e si sta preparando al grande evento: “Abbiamo svolto una rifinitura sul campo analizzando dettagli degli avversari e cercando di correggere alcuni errori che ancora commettiamo”, ci ha spiegato Ibra Ghouati, laterale offensivo della L84.
Grandi nomi in questa Final Eight, da Fortino e Foglia a Cimanguinho: “Penso che le favorite per la vittoria finale siano FF Napoli e Olimpus Roma, ma tutto è possibile. Il Polistena arriverà secondo o terzo nel suo girone, quello col Napoli, quindi sarà un’avversaria ostica. Il nostro obiettivo principale rimane la conquista della Serie A, ma siamo un gruppo forte e ora ci concentreremo unicamente sulla Coppa prima di pensare alla sfida che deciderà tutto con l’Arzignano“, spiega Ibra.
Anche con il mercato chiuso il Milan è pronto a mettere a segno un'altra operazione…
Uno degli obiettivi principali di Allegri sembra quello di complicare la vita alla sua ex…
Nonostante il Derby d'Italia sia alle porte, è emersa una notizia che ribalta i piani…
Due giornate sono poche per tirare le somme di una squadra in piena rifondazione. Allegri…
Jannik Sinner perde gli US Open ed il primato da numero uno al mondo. Ora…
La gara di domani tra Juventus e Inter non è solo una partita cruciale per…