Connettiti con noi

Coppa Divisione

L84, appuntamento con la storia. Bonaria: “Una vittoria esserci”

Pubblicato

su

Domani la finale di Coppa della Divisione: “Non ci aspettavamo di giocarne una già in questa stagione. La squadra vuole provare a vincerla”

Appuntamento con la storia per la L84. La matricola piemontese, protagonista di una stagione che si è rivelata nettamente superiore ad ogni più rosea aspettativa, oltre ad essersi guadagnata il titolo di ammazza-grandi per aver sconfitto in campionato i club più importanti, si è anche regalata la prestigiosa finale di Coppa della Divisione. Finale che li vedrà in campo domani a Salsomaggiore Terme in diretta Sky Sport contro il Real San Giuseppe.

Il presidente Bonaria. “Per noi è una vittoria esserci. Non ci aspettavamo di giocare una finale già in questa stagione. Tuttavia è una finale e come tale si può vincere o perdere a prescindere dalla profondità del roster di entrambe. Sono sicuro che tutta la squadra abbia voglia di provare a vincere. Per la società è un’opportunità per coronare a pieno un nostro sogno, soprattutto per chi come me, Falco o Barbieri è qui dal principio. Siamo romantici: se dovesse andare bene ci tatueremo addosso questa data“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.