L84, l'annuncio del patron Bonaria: "C'è il ricorso per togliere la penalizzazione" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L84, l’annuncio del patron Bonaria: “C’è il ricorso per togliere la penalizzazione”

Pubblicato

su

A poche ore della sfida contro l’Olimpus, il presidente della L84 a Obiettivo Futsal annuncia il ricorso per la sentenza sul caso Siqueira

Dopo aver archiviato l’esordio dai due volti, in cui il risultato del campo verrà sovvertito dal ricorso del CMB Matera, L84 si affaccia alla difficile sfida di stasera contro l’Olimpus Roma. Il patron Bonaria, dopo aver confermato l’errore commesso per aver schierato Josiko anche se “lui non si ricordava di esser stato espulso nel dopo gara negli spogliatoi”, a Obiettivo Futsal ha annunciato di aver presentato ricorso in merito alla penalizzazione inflitta sul caso Lucas Siqueira: “Speriamo che questa penalizzazione che ci hanno inflitto che ci tengo a dire non reputo corretta possa essere cancellata in breve tempo dal ricorso che abbiamo presentato, in maniera tale che l’handicap di questa stagione sia soltanto quello di questo ricorso dove noi abbiamo tutte le nostre responsabilità e non l’altro in cui non ne abbiamo alcuna”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.