L84, Poletto era quel tassello che ti mancava: basterà per uscire dal tunnel? - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L84, Poletto era quel tassello che ti mancava: basterà per uscire dal tunnel?

Pubblicato

su

L’arrivo del pivot italo-brasiliano garantisce alla L84 quel binomio per cercare di uscire dal tunnel: esperienza e finalizzazione

Classe 1989, italo-brasiliano ma naturalizzato azero. Esperienza e finalizzazione: Fabio José Poletto è quel giocatore che mancava alla L84. A portarlo in Italia è stata la Feldi Eboli, poi l’esperienza a Mantova e successivamente alla Todis Lido di Ostia con cui i neroverdi hanno ufficializzato lo scambio con Tambani. Ed è proprio quest’ultima esperienza che ha fatto scattare la scintilla con i piemontesi che sperano possa replicare la passata stagione anche con la maglia della L84. In un roster con tanti giovani di talento, Poletto fu grande protagonista con 17 reti realizzate. Ci spera Rodrigo De Lima che adesso può contare su un giocatore di peso capace soprattutto di essere al posto giusto nel momento giusto. Josiko così potrebbe lavorare alle sue spalle aumentando il tasso di imprevedibilità. I piemontesi vogliono confermarsi in serie A e hanno capito, visto anche la classifica, che in questo contesto l’esperienza è un fattore determinante per centrare l’obiettivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.