L84, il colpo esterno al PalaCoscioni sfuma nel finale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L84, il colpo esterno al PalaCoscioni sfuma nel finale

Pubblicato

su

La formazione neroverde viene rimontata in trenta secondi a quattro minuti dalla sirena finale dal Real San Giuseppe.

Il primo punto stagionale in casa L84 arriva su uno dei campi più difficili dell’intera serie A anche se resta un pizzico di rammarico per non essere riusciti a portare a casa il bottino pieno.

Dopo una prima parte di gara equilibrata, gli ospiti trovano il vantaggio al 18’17”, con un tiro dalla distanza di Lucas Siqueira che, pochi istanti dopo, sfiora il bis. La reazione ospite è affidata a Duarte, mentre in avvio di ripresa Bellobuono è bravo a sbarrare la strada a Turmena. Patias e Dian Luka vanno ancora vicini al gol del pareggio, ma al 12’48” Tuli firma il raddoppio con una grande botta da fuori. Il Real San Giuseppe non si scompone e si riversa in avanti e prima trova l’1-2 con un tocco sotto di Dian Luka e, trenta secondi più tardi, pareggia la contesa con Andrè Santos che sfrutta al meglio un assist di Patias in ripartenza. Finisce così 2-2, con i ragazzi di mister Paniccia che conquistano un punto importante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.