L84-Meta, Podda: "Loro tra i favoriti, noi vogliamo competere"
Connettiti con noi

Serie A

L84-Meta, Podda: “Loro tra i favoriti, noi vogliamo competere”

Pubblicato

su

L’ex di turno: “Stiamo acquisendo fiducia partita dopo partita. Sarà difficilissima in casa loro ma ci stiamo preparando bene”

Miglior banco di prova probabilmente non poteva esserci per la Meta Catania per testare le proprie ambizioni in questo campionato di Serie A XL. Dopo l’ottimo avvio di stagione, gli etnei questo venerdì faranno visita alla L84. L’obiettivo è proseguire sulla strada già intrapresa.

In Piemonte sarà una sfida dal sapore decisamente particolare per l’ex di turno Michele Podda. “Siamo partiti bene, stiamo acquisendo sempre più fiducia partita dopo partita. Sappiamo che venerdì ci attende una partita molto difficile però abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti. Ci stiamo preparando per riuscire a farlo anche venerdì. Sarà sicuramente difficilissima perché affrontiamo una delle squadre favorite alla vittoria finale, in più in casa loro. Però allo stesso tempo stiamo dimostrando la nostra forza quindi sono certo venderemo cara la pelle. Servirà una Meta tanto concentrata, come nelle ultime settimane, attenta, agguerrita e che sappia leggere e sfruttare i momenti della partita“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.