L84 si coccola Ibra Ghouati: il riscatto è ufficiale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L84 si coccola Ibra Ghouati: il riscatto è ufficiale

Pubblicato

su

L84 ha riscattato dalla Roma Ibra Ghouati. Il pivot astigiano è totalmente un giocatore neroverde al termine di una lunga trattativa di mercato

L84 e Ibra Ghouati si sono giurati amore eterno. La società di Volpiano ha riscattato il pivot astigiano dalla Roma, arrivato a titolo temporaneo nella finestra di mercato invernale. “Ringraziamo il Direttore Sportivo dell’As Roma Gianluca Di Vittorio per la riuscita della trattativa. Ibra è uno dei talenti più forti del Futsal Italiano e abbiamo lavorato tanto per riuscire a portarlo definitivamente a Volpiano. Possiamo definirlo il colpo dell’estate della L84 che consoliderà l’ottima rosa per la prossima stagione di Serie A2”. Queste le parole rilasciate sul sito ufficiale della società neroverde dall’Amministratore Delegato Jonatha Falco.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.