L84, Villorba è letale: Del Gaudio cala il tris - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L84, Villorba è letale: Del Gaudio cala il tris

Pubblicato

su

L84 subisce il primo semaforo rosso dal Villorba. Il pivot veneto veste i panni del cecchino con una tripletta: espulso Siqueira

Al PalaTeatro di Villorba si interrompe la striscia di risulati utili consecutivi della L84. Padroni di casa abili a ingigantire ogni sbavatura dei piemontesi e a timbrare un altro successo (8-5) dopo il derby vinto contro la Fenice VeneziaMestre. Nella sfida speciale tra bomber è Paky Del Gaudio a spuntarla su Daniele Cerbone. Tripletta per il mancino, doppietta per il neroverde, ma i numeri più importanti per la squadra di De Martin sono i tre punti conquistati che rilanciano i veneti nelle posizioni di vertice della classifica. Ritmi di gara molto alti con i padroni di casa che temono il blasone degli avversari. L84 però non è abile a sfruttare un buon incipit di gara fino a quando De Lima non rompe l’equilibrio nel punteggio. Gastaldello imperversa tanto da aprire e chiudere le marcature nella prima frazione. In mezzo ci sono i sigilli di Hasaj abile a sfruttare una pressione errata dei piemontesi, e Madu dopo un’errata applicazione del portiere di movimento. Il 4-1 all’intervallo costringe De Lima e compagni alla rimonta, ma l’espulsione di Siquiera complica i piani. Nella superiorità numerica, Del Gaudio inizia il suo show personale con una puntonata di sinistro: 5-1. La carta del portiere di movimento è obbligatorio per i neroverdi anche se manca ancora un’eternità. Ghouati firma con una doppietta il break che riapre virtualmente la gara (5-3), ma concretamente è ancora il pivot veneto a chiuderla abile a sfruttare una ripartenza. L84 continua a giocarsi la carta del movimento, ma Venier dalla sua area centra i tre legni: 7-3. Qui si abbassa il sipario e i sigilli di Cerbone e Del Gaudio valgono soltanto per la classifica marcatori.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.