L’esordio ufficiale è in programma per domenica 9 ottobre, con la trasferta sul campo del Cus Milano, ma in casa L84 Women si respira entusiasmo e voglia di far bene. Futsal News 24 ha intervistato in esclusiva Francesca Barillà: “La preparazione sta andando molto bene, siamo arrivate già molto cariche e pronte fisicamente. Nelle settimane precedenti abbiamo preparato il terreno, ora non ci resta che spingere sull’acceleratore.“
“La parola chiave – prosegue il pivot – sarà crescita, sia personale che di gruppo. Quest’anno rappresenta un po’ la svolta per me e per la maggior parte del gruppo, per svariati motivi, non vedevamo l’ora di tornare ai livelli che ci competono e mi aspetto tanta voglia di rivincita e di far valere ciò che siamo.“
Barillà si sofferma poi sulla stagione che verrà: “L’obiettivo principale sarà divertirsi e far divertire chi ci verrà a vedere. Io penso che il resto sarà tutto una conseguenza, tutte e tutti noi abbiamo voglia di vincere e di arrivare in alto. Siamo forti e ci piace pensare che potremmo essere la sorpresa del campionato, ma dipenderà tutto da noi. La società e il mister ci stanno mettendo nelle migliori condizioni, ora tocca a noi.“
Raccontare Valentino Rossi è come ripercorrere una parte significativa della storia dello sport italiano e…
Le ultime sul futuro del tecnico livornese fermo da un anno, ossia da quando si…
Ci sarebbe di mezzo addirittura una bestemmia, per la squalifica assurda. Ecco cosa è successo. …
Un nuovo lutto colpisce il mondo del calcio. Un malore improvviso lo ha stroncato negli…
Dopo l’intervista concessa a Sky Sport a inizio aprile, Jannik Sinner è tornato a parlare…
Sono stati mesi intensi e complessi per Jannik Sinner, tanto sul piano sportivo quanto su…