L84 Women, la carica di Barillà: "Vogliamo essere la sorpresa del campionato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

L84 Women, la carica di Barillà: “Vogliamo essere la sorpresa del campionato”

Pubblicato

su

A poche settimane dal debutto in serie A2, FN24 raggiunge la calcettista del club neroverde per un’intervista sulla stagione che verrà, tra obiettivi e sogni.

L’esordio ufficiale è in programma per domenica 9 ottobre, con la trasferta sul campo del Cus Milano, ma in casa L84 Women si respira entusiasmo e voglia di far bene. Futsal News 24 ha intervistato in esclusiva Francesca Barillà: “La preparazione sta andando molto bene, siamo arrivate già molto cariche e pronte fisicamente. Nelle settimane precedenti abbiamo preparato il terreno, ora non ci resta che spingere sull’acceleratore.

La parola chiave – prosegue il pivot – sarà crescita, sia personale che di gruppo. Quest’anno rappresenta un po’ la svolta per me e per la maggior parte del gruppo, per svariati motivi, non vedevamo l’ora di tornare ai livelli che ci competono e mi aspetto tanta voglia di rivincita e di far valere ciò che siamo.

Barillà si sofferma poi sulla stagione che verrà: “L’obiettivo principale sarà divertirsi e far divertire chi ci verrà a vedere. Io penso che il resto sarà tutto una conseguenza, tutte e tutti noi abbiamo voglia di vincere e di arrivare in alto. Siamo forti e ci piace pensare che potremmo essere la sorpresa del campionato, ma dipenderà tutto da noi. La società e il mister ci stanno mettendo nelle migliori condizioni, ora tocca a noi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.