La 10: il progetto di Protti nel futsal - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

La 10: il progetto di Protti nel futsal

Pubblicato

su

Tra i grandi ex calciatori che si sono dedicati al futsal c’è anche Igor Protti: la sua società, La 10, giocherà nella C1 toscana

Un nome che è tutto un programma ad identificare il campione che l’ha fondata: La 10, società fondata da Igor Protti. L’ex calciatore professionista che ha legato le sue fortune al Bari e, soprattutto, al Livorno, è infatti recentemente sceso in campo per inaugurare il suo nuovo progetto che unisce calcio e futsal all’interno dello stesso sodalizio. Una scuola calcio inizialmente dedicata ai bambini che nella prossima stagione avrà anche una diretta emanazione nella Serie C1 toscana, dopo la fusione con il Montecalvoli annunciata dal sito ufficiale la10.it. La 10 sarà dunque la squadra che rappresenterà in tutto e per tutto la città di Livorno, di cui Igor Protti è cittadino onorario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.