La Came può contare su un Juan Fran da record: "Dimostrato di essere una squadra vera" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Came può contare su un Juan Fran da record: “Dimostrato di essere una squadra vera”

Pubblicato

su

Sempre più decisivo il talento spagnolo, al record personale di reti in Serie A (14): “Contento di aver aiutato con due gol”

I primi indizi erano arrivati già lo scorso anno. Anno in cui, tra mille difficoltà, Juan Francisco Munoz – per tutti Juan Fran – si mise in mostra chiudendo la regular season con un bottino niente male di 13 reti. Ma al di là dei numeri, era palese la crescita del laterale offensivo classe 1999. Ecco, quegli indizi col passare dei mesi sono diventate prove empiriche. Il ventiquattrenne non è più una scommessa, ma una solida realtà. La prova? Con la doppietta al Pescara ha già raggiunto 14 reti in regular season (record personale) e abbiamo da poco superato il giro di boa.

Un asso tra le mani di Sylvio Rocha. “Quella di sabato scorsa è stata una partita bellissima nella splendida cornice del Paladosson – sottolinea Juan Fran, – uno scontro diretto tra due squadre che occupano la parte alta della classifica: sapevamo bene che per vincere avremmo dovuto dare il 100% e nonostante le difficoltà abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, tutti coloro che sono scesi in campo hanno dato il loro massimo contributo per portare a casa i 3 punti, questa è la linea che dobbiamo mantenere fino alla fine della stagione. A livello personale sono molto contento e soddisfatto di aver aiutato la squadra con 2 gol“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.