La Came si fa il regalone di Natale: Rangel è ufficiale - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Came si fa il regalone di Natale: Rangel è ufficiale

Pubblicato

su

I trevigiani scuotono il futsalmercato e annunciano il ritorno del fuoriclasse brasiliano, a Dosson già nella stagione 2017/18

Tanti indizi sembrano portare in un’unica direzione: la Came Dosson si starebbe preparando a riabbracciare Rangel Taian Pess Pereira, per tutti semplicemente Rangel. Se fino a ieri era solo un rumors diffusissimo, oggi comincia ad assumere i contorni di una mezza certezza. Anche perché spulciando alcuni video sui social, la foto del verdeoro spunta in un contesto che non lascia adito a dubbi. Dalla Came ancora nessuna ufficialità ma potrebbe essere solo questione di ore.

Classe 1990, Rangel ha indossato i colori della Came nella stagione 2017/18 mostrando subito un feeling pazzesco con il gol e con la dimensione italiana. Chiuse quella stagione con un impressionante score di 26 reti, risultando il secondo miglior marcatore biancoazzurro dietro Japa Vieira. Partì poi alla volta del Kazakistan per sposare l’ambizioso progetto Kairat, quindi Dynamo e Pato. Ora, a quanto pare, il ritorno imminente a Dosson. Per la gioia di coach Rocha e di tutti i tifosi veneti.

ECCO L’UFFICIALITA’. A poche ore dal nostro articolo è arrivata l’ufficialità della Came Dosson. La regola FN24 colpisce ancora. Le prime dichiarazioni di Rangel: “Sono felicissimo di ritornare a Dosson, avevo promesso al Presidente Alessandro Zanetti e al direttore sportivo Andrea Cestaro, che sarebbe stato un arrivederci. La mia volontà era quella di tornare nella famiglia Came, non vedo l’ora di tornare per riabbracciare tutto il nostro meraviglioso pubblico“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.